top of page

Thierry Rabotin sostiene i piccoli artigiani

Ci riempie di orgoglio essere stati scelti dalla famiglia Thierry Rabotin


Ecco le parole dei giovani Andreas e Thomas Schlecht che con talento ed energia proseguono il lavoro cominciato nel lontano 1999 da tre soci fondatori, Thierry Rabotin, Giovanna Ceolini e Karl Schlecht.

"Questo progetto nasce a sostegno di tutte quelle persone che hanno deciso di investire nei propri sogni e nella propria passione nonostante le sfide — e le piccole imprese sono tante da affrontare — abbiamo deciso di dedicare l'intero mese di dicembre a sostenere il loro coraggio e idee. Siamo noi stessi artigiani, quindi comprendiamo completamente la magia che deriva dal creare qualcosa a mano."


© Thierry Rabotin


THIERRY RABOTIN PROMUOVE LE PICCOLE IMPRESE E TALENTI LOCALI

Come attesta la storia del marchio, Thierry Rabotin ha a cuore il territorio che da sempre è la sua casa e i talenti locali che lo abitano; del resto quanti calzaturifici italiani realizzano ancora tutta la loro produzione in questo bellissimo Paese? Il nostro vivo interesse a sostenere gli artigiani e le piccole imprese, quindi, non deve sorprendere nessuno.


PARLIAMO DELLE CREAZIONI INCANDESCENTI DI CERERIA MAMÌ

Oggi vogliamo soffermarci su una delle piccole realtà più interessanti che incontriamo da tempo: Cereria MaMì. L'azienda artigianale crea candele eleganti e sofisticate utilizzando esclusivamente prodotti sostenibili e naturali come soia, cotone, lino, canapa e legno, il che rende Cereria MaMì ancora più degna del nostro appoggio.


A noi di Thierry Rabotin piacciono così tanto le collezioni di Cereria MaMì che abbiamo deciso di collaborare con loro e offrire un'opportunità incredibile a tutti i nostri clienti: questo dicembre quando acquisterai un paio di scarpe Thierry Rabotin avrai in regalo un portacandele serie Vulcano. Questo spettacolare pezzo artigianale è ispirato al dio romano del fuoco e dei vulcani e accenderà le tue notti con i suoi riflessi fusi in continua evoluzione.


Ogni dettaglio del portacandele Vulcano è realizzato a mano, dall'interno rivestito con foglia oro all'esclusivo logo stampato embossing. Davvero, non potremmo immaginare un regalo più perfetto per la nostra amata clientela!


fonte: © Thierry Rabotin


Parabiago Collezioni, fondata nel 1999 da tre soci fondatori, Thierry Rabotin, Giovanna Ceolini e Karl Schlecht. L'idea era quella di offrire una scarpa molto confortevole a un segmento di mercato di fascia alta, con meticolosa attenzione ai dettagli in fase di realizzazione e caratterizzata da un'ingegnosa inventiva. Questa è la premessa su cui è stato creato il marchio Thierry Rabotin, un marchio la cui crescita mondiale è confermata oggi dalla presenza nei negozi più prestigiosi di tutto il mondo. Come testimonia l'apertura della boutique monomarca a Parigi, Roma, New York, Pechino e Kuwait City.






Post recenti

Mostra tutti

La carta Washi

bottom of page