top of page

Thierry Rabotin sostiene i piccoli artigiani

Ci riempie di orgoglio essere stati scelti dalla famiglia Thierry Rabotin


Ecco le parole dei giovani Andreas e Thomas Schlecht che con talento ed energia proseguono il lavoro cominciato nel lontano 1999 da tre soci fondatori, Thierry Rabotin, Giovanna Ceolini e Karl Schlecht.

"Questo progetto nasce a sostegno di tutte quelle persone che hanno deciso di investire nei propri sogni e nella propria passione nonostante le sfide — e le piccole imprese sono tante da affrontare — abbiamo deciso di dedicare l'intero mese di dicembre a sostenere il loro coraggio e idee. Siamo noi stessi artigiani, quindi comprendiamo completamente la magia che deriva dal creare qualcosa a mano."


© Thierry Rabotin


THIERRY RABOTIN PROMUOVE LE PICCOLE IMPRESE E TALENTI LOCALI

Come attesta la storia del marchio, Thierry Rabotin ha a cuore il territorio che da sempre è la sua casa e i talenti locali che lo abitano; del resto quanti calzaturifici italiani realizzano ancora tutta la loro produzione in questo bellissimo Paese? Il nostro vivo interesse a sostenere gli artigiani e le piccole imprese, quindi, non deve sorprendere nessuno.


PARLIAMO DELLE CREAZIONI INCANDESCENTI DI CERERIA MAMÌ

Oggi vogliamo soffermarci su una delle piccole realtà più interessanti che incontriamo da tempo: Cereria MaMì. L'azienda artigianale crea candele eleganti e sofisticate utilizzando esclusivamente prodotti sostenibili e naturali come soia, cotone, lino, canapa e legno, il che rende Cereria MaMì ancora più degna del nostro appoggio.


A noi di Thierry Rabotin piacciono così tanto le collezioni di Cereria MaMì che abbiamo deciso di collaborare con loro e offrire un'opportunità incredibile a tutti i nostri clienti: questo dicembre quando acquisterai un paio di scarpe Thierry Rabotin avrai in regalo un portacandele serie Vulcano. Questo spettacolare pezzo artigianale è ispirato al dio romano del fuoco e dei vulcani e accenderà le tue notti con i suoi riflessi fusi in continua evoluzione.


Ogni dettaglio del portacandele Vulcano è realizzato a mano, dall'interno rivestito con foglia oro all'esclusivo logo stampato embossing. Davvero, non potremmo immaginare un regalo più perfetto per la nostra amata clientela!



Parabiago Collezioni, fondata nel 1999 da tre soci fondatori, Thierry Rabotin, Giovanna Ceolini e Karl Schlecht. L'idea era quella di offrire una scarpa molto confortevole a un segmento di mercato di fascia alta, con meticolosa attenzione ai dettagli in fase di realizzazione e caratterizzata da un'ingegnosa inventiva. Questa è la premessa su cui è stato creato il marchio Thierry Rabotin, un marchio la cui crescita mondiale è confermata oggi dalla presenza nei negozi più prestigiosi di tutto il mondo. Come testimonia l'apertura della boutique monomarca a Parigi, Roma, New York, Pechino e Kuwait City.






Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page