SPEDIZIONE e CONSEGNA
La spedizione è effettuata in Italia
SPESE DI SPEDIZIONE: ITALIA: 7 euro
TEMPI
I tempi di spedizione variano da 3 a 5 giorni dal pagamento dell’ordine.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, da Martedì a Venerdì, non festivi, tramite corriere espresso. I tempi di ricezione della merce avverranno in 24/48 ore, dalla data di spedizione, su tutto il territorio nazionale ed europeo, ad esclusione delle isole dove sono richieste ulteriori 24 ore.
Il Cliente verrà contattato dal Corriere con un SMS o e-mail di avviso.
RICEVUTA
Per tutti i prodotti in consegna, cereria MaMì emette una ricevuta con i dati forniti dal Cliente al momento del pagamento inviando il formato pdf all’indirizzo e-mail indicato.
COSTI DI SPEDIZIONE
Le spese di consegna sono di euro 7 in tutta Italia e non è richiesta una spesa minima. Per ordini sopra 99 euro, le spese di di spedizione sono gratuite.
IMBALLO E CURA DEI PRODOTTI
Dedichiamo particolare attenzione all’imballaggio dei nostri prodotti. Utilizziamo in prevalenza confezioni che ne garantiscono una perfetta integrità.
Ti raccomandiamo di segnalarci un indirizzo di spedizione presso il quale sia possibile reperire qualcuno in orario lavorativo. E’ fondamentale che all’indirizzo di spedizione indicato sia presente qualcuno al momento della consegna, in modo da evitare ritardi e giacenze presso il magazzino dello spedizioniere.
In fase di CHECKOUT, per agevolare le operazioni di consegna, ti preghiamo di controllare che i dati quali indirizzo (completo di numero civico) e numeri di telefono siano corretti.
Ti invitiamo inoltre a comunicare sempre un recapito telefonico mobile, in questo modo, sia noi sia il corriere, saremo in grado di raggiungerti più facilmente per eventuali informazioni relative all’ordine o problemi sulla spedizione.
PARTICOLARI ACCORGIMENTI PER LA CONSEGNA.
Il corriere svolge un ruolo importante del nostro lavoro.
Qualora il pacco dovesse arrivare danneggiato, ti invitiamo ad accettare il pacco dal corriere con "RISERVA DI CONTROLLO", indicando in lettera di vettura oltre che la dicitura "Riserva di controllo" anche la causa di riserva, ad es. pacco danneggiato, pacco aperto, pacco ammaccato, pacco bagnato, pacco distrutto, pacco schiacciato, ecc. Ciò è determinante per poter aprire reclamo nei confronti del corriere ed ottenere il risarcimento del danno.
Nel caso di problematiche al ricevimento del pacco, inoltre, ti preghiamo di scriverci immediatamente a info@cereriamami.com in modo da poter così aprire pratica con lo spedizioniere e poter contemporaneamente inviare nuovamente la merce danneggiata.